CdS – Trapani, le mosse dopo la fidejussione
TRAPANI RASSEGNA – Dopo aver depositato la fidejussione e non aver vanificato l’iscrizione alla cadetteria, il Trapani tira un respiro di sollievo e pensa alle prossime mosse, spiegate nell’edizione odierna del Corriere dello Sport. La scelta del DS: spazio al mercato e alla scelta del direttore sportivo. Giorgio Heller non ha mai nascosto il sodalizio […]
TRAPANI RASSEGNA – Dopo aver depositato la fidejussione e non aver vanificato l’iscrizione alla cadetteria, il Trapani tira un respiro di sollievo e pensa alle prossime mosse, spiegate nell’edizione odierna del Corriere dello Sport.
La scelta del DS: spazio al mercato e alla scelta del direttore sportivo. Giorgio Heller non ha mai nascosto il sodalizio che lo lega all’ex ds Raffaele Rubino, sollevato dall’incarico ad aprile dall’ex proprietà. Per questo potrebbe essere proprio lui il primo passo verso la costruzione di una squadra competitiva per la prossima stagione.
Il cda e cifre da investire: il mercato è un punto cruciale per il Trapani, che dovrebbe investire tra i 1,5 e i 2 milioni di euro. Si proverà a trattenere gli elementi di spicco della rosa – come Evacuo – ed individuare il nuovo tecnico, sostituto di Italiano, in attesa del primo consiglio di amministrazione della società.