Ascoli, in uscita richieste per Padella e Beretta: la situazione
ASCOLI – Giorni caldi in casa Ascoli per quanto riguarda il mercato. Soprattutto in uscita, sono diversi i nomi del club marchigiano finiti al centro di potenziali trattative, su tutti quelli di Padella e Beretta. Il primo, difensore e capitano dei bianconeri, oltre alle già note richieste dalla C provenienti da Vicenza e Ternana, pare […]
ASCOLI – Giorni caldi in casa Ascoli per quanto riguarda il mercato. Soprattutto in uscita, sono diversi i nomi del club marchigiano finiti al centro di potenziali trattative, su tutti quelli di Padella e Beretta.
Il primo, difensore e capitano dei bianconeri, oltre alle già note richieste dalla C provenienti da Vicenza e Ternana, pare abbia ricevuto apprezzamenti anche dalla Virtus Entella, neopromossa in cadetteria. La prospettiva di non scendere di categoria potrebbe stuzzicare il ragazzo a prendere in seria considerazione la proposta dei liguri.
Al centro dei rumors, come detto, anche il nome di Giacomo Beretta che sarebbe finito da tempo sotto i radar del Padova. La società veneta è determinata ad allestire un organico di qualità con cui puntare ad una risalita lampo in Serie B. I contatti tra l’attaccante classe 92′ ed i patavini pare siano sempre più fitti.
Lo riporta gianlucadimarzio.com.