Pisa, ag.Brunori: “Su Matteo tre club di Serie B. Nessun interesse dei nerazzurri”
PISA BRUNORI – Intervistato sulle colonne de La Nazione Alessandro Stemperini, agente di Matteo Brunori, ha parlato del futuro del assistito, molto corteggiato dopo la straordinaria stagione disputata in prestito con la casacca dell’Arezzo e di ritorno al Parma, club titolare del suo cartellino. Queste le sue parole riprese dai colleghi di TuttoC.com che smentiscono […]
PISA BRUNORI – Intervistato sulle colonne de La Nazione Alessandro Stemperini, agente di Matteo Brunori, ha parlato del futuro del assistito, molto corteggiato dopo la straordinaria stagione disputata in prestito con la casacca dell’Arezzo e di ritorno al Parma, club titolare del suo cartellino. Queste le sue parole riprese dai colleghi di TuttoC.com che smentiscono un potenziale interesse del Pisa per il giocatore:
“Dopo l’ottima annata con la maglia amaranto ha suscitato l’interesse di diverse squadre. D’accordo con lui reputiamo che sia arrivato il momento di misurarci con la Serie B. Ma posso smentire le voci che riportano di un interessamento del Pisa nei suoi confronti. La società nerazzurra non mi ha contattato. Almeno tre società di B hanno manifestato il loro interesse. Una di queste è andata anche oltre, andando a parlare direttamente con il Parma, società titolare del cartellino del giocatore. Chiunque voglia assicurarsi le prestazioni di Brunori deve obbligatoriamente passare prima per il club ducale”.