Palermo, Rispoli: “Negli ultimi anni solo chiacchiere e dignità calpestata. Foschi ha dato l’anima”
RISPOLI PALERMO FOSCHI – Il terzino destro del Palermo Andrea Rispoli ha rilasciato un’intervista sulla paradossale situazione rosanero ai microfoni di TMW. “Dal momento della retrocessione ci siamo sempre dati l’obiettivo di tornare in Serie A, ma negli ultimi anni abbiamo incontrato diversi punti interrogativi che hanno complicato le cose. Arkus non ha dimostrato nulla oltre le chiacchiere, dopo grandi rassicurazioni […]
RISPOLI PALERMO FOSCHI – Il terzino destro del Palermo Andrea Rispoli ha rilasciato un’intervista sulla paradossale situazione rosanero ai microfoni di TMW.
“Dal momento della retrocessione ci siamo sempre dati l’obiettivo di tornare in Serie A, ma negli ultimi anni abbiamo incontrato diversi punti interrogativi che hanno complicato le cose. Arkus non ha dimostrato nulla oltre le chiacchiere, dopo grandi rassicurazioni è emerso quanto tutti voi sapete: Palermo non merita questo, negli ultimi anni la dignità è stata calpestata. Non ci aspettavamo dinamiche simili, era stato ingaggiato un tecnico importante come Marino, che avrebbe fatto bene. Mi era stato proposto il rinnovo già durante la presidenza di Zamparini ea gennaio la società inglese me ne ha parlato di nuovo, ma non mi fidavo. Mister Stellone provò a mediare, ma sapevo e pensavo che gli inglesi non dessero garanzie. I Tuttolomondo non mi hanno mai ispirato fiducia, come i precedenti proprietari. Chi ha dato l’anima per il Palermo, anche oltre le sue competenze, è Rino Foschi. Al di là degli stipendi della squadra, è fondamentale tutelare tutti i dipendenti della società: io seguirò le decisioni del gruppo. Futuro? Deciderò col mio agente, spero di tornare in A.”