ESCLUSIVA PSB – Superbi (Ds Entella): “Il terzino sinistro una delle priorità. Mota? Vi spiego”
SUPERBI MERCATO ENTELLA – Dopo una splendida cavalcata che ha riportato la squadra in Serie B dopo una sola stagione, l’Entella sta gettando le basi per essere protagonista anche in cadetteria e tutto passerà dal mercato che il Ds Matteo Superbi sta conducendo assieme ai suoi uomini. Per saperne di più lo abbiamo contattato in […]
SUPERBI MERCATO ENTELLA – Dopo una splendida cavalcata che ha riportato la squadra in Serie B dopo una sola stagione, l’Entella sta gettando le basi per essere protagonista anche in cadetteria e tutto passerà dal mercato che il Ds Matteo Superbi sta conducendo assieme ai suoi uomini. Per saperne di più lo abbiamo contattato in esclusiva, ecco le sue parole:
Capitolo mercato: che priorità avete al momento?
“Siamo alla ricerca di qualcuno da inserire nel ruolo di terzino sinistro. Abbiamo diversi profili in ballo ma, per alcuni profili accostati a noi, son le logiche di mercato che agiscono e non c’è nulla di vero. È una delle nostre priorità sicuramente, abbiamo da completare l’organico in quel reparto e qualche contatto reale c’è già stato”.
Dany Mota è un gioiello inseguito da tante big: una sua cessione può cambiare le carte in tavola del vostro mercato?
“Mota ha tantissimo mercato, questo è fuori dubbio. Siamo pronti a tutte le eventualità e siamo preparati sia in caso di permanenza che in caso di cessione. Se non ci fossero state richieste avremmo agito in modo più sereno sul da farsi ma è giusto che un calciatore come lui abbia molte attenzioni e, se dovesse essere ceduto, valuteremo insieme alla società il da farsi che è stato già delineato. Siamo pronti ad ogni sviluppo”.