Empoli, Piscopo si presenta: “Orgoglioso di far parte di questo gruppo. Obiettivo? Puntiamo al massimo possibile”
EMPOLI – Il neo acquisto dell’Empoli Kevin Piscopo ha parlato ai canali ufficiali del club toscano, manifestando tutta la sua felicità per l’approdo nel campionato cadetto dopo l’esperienza in Serie C con la maglia della Carrarese, ma consapevole di dover alzare l’asticella per poter dimostrare le proprie qualità anche in questa nuova realtà. Queste le […]
EMPOLI – Il neo acquisto dell’Empoli Kevin Piscopo ha parlato ai canali ufficiali del club toscano, manifestando tutta la sua felicità per l’approdo nel campionato cadetto dopo l’esperienza in Serie C con la maglia della Carrarese, ma consapevole di dover alzare l’asticella per poter dimostrare le proprie qualità anche in questa nuova realtà. Queste le sue dichiarazioni:
“Approccio a questa maglia ed a questa esperienza con la testa giusta. Provenendo da una categoria inferiore so che dovrò dare qualcosa in più per mettermi allo stesso livello degli altri compagni. A Carrara ho vissuto un’esperienza bella e positiva ed è sicuramente merito della mia ex società se ora mi trovo qui. Lo scorso anno ho condiviso lo spogliatoio con tanti ex azzurri come Tavano, Maccarone e lo stesso mister Baldini che mi hanno parlato molto bene della società e mi hanno dato tanti consigli in vista di questa mia nuova esperienza. Mi hanno rivelato di essere anche molto felici per me. Le mie caratteristiche? Mi piace attaccare la profondità e buttarmi negli spazi alle spalle dei difensori. Darò tutto per questa maglia e sono orgoglioso di far parte di questo grande gruppo e di essere allenato da un allenatore molto preparato come Bucchi. L’impatto con l’ambiente è stato ottimo. Nel probabile 4-3-1-2 che adotteremo mi vedo bene dietro le due punte o addirittura anche come uno dei due riferimenti offensivi. Sono qui per fare il salto di qualità: punto al massimo, cioè alla Serie A. Siamo qua per questo e ci proveremo fino alla fine. “