RILEGGI IL LIVE – Ufficiale, Palermo escluso, il Venezia è in Serie B
RIPESCAGGI CONSIGLIO FEDERALE 17:30 – Ora è anche ufficiale: il Palermo, dopo settimane di caos, è stato ufficialmente escluso dalla prossima Serie B ed il Venezia di Joe Tacopina viene riammesso al campionato cadetto. 15:01 – Secondo quanto raccolto da Trivenetogoal.it, tutto è andato come da previsione. Il Venezia è ripescato in Serie B e il Palermo ne sarà escluso. Si attende l’ufficialità […]
RIPESCAGGI CONSIGLIO FEDERALE
17:30 – Ora è anche ufficiale: il Palermo, dopo settimane di caos, è stato ufficialmente escluso dalla prossima Serie B ed il Venezia di Joe Tacopina viene riammesso al campionato cadetto.
15:01 – Secondo quanto raccolto da Trivenetogoal.it, tutto è andato come da previsione. Il Venezia è ripescato in Serie B e il Palermo ne sarà escluso. Si attende l’ufficialità della notizia.
09:36 – Nella giornata odierna è previsto il Consiglio Federale della FIGC, chiamato a decidere la composizione del prossimo campionato di Serie B. Dopo i verdetti della Co.Vi.So.C pare ormai segnato il destino del Palermo, mentre tutto lascia intendere che al suo posto sarà ripescato il Venezia. Come sempre, tuttavia, sarà necessario seguire gli sviluppi della vicenda con attenzione, dato che le sorprese negli ultimi mesi si sono sempre rivelate dietro l’angolo.