Juve Stabia, il presidente Langella: “Lavoriamo per essere competitivi. Sul futuro di Calò…”
LANGELLA JUVE STABIA CALÒ – Il presidente della Juve Stabia Andrea Langella ha rilasciato alcune dichiarazioni a ViviCentro.it all’intervallo del match vinto contro la Fidelis Andria. “Ringrazio tutti i tifosi della Juve Stabia per essere venuti, nonostante l’orario infrasettimanale. Non mi aspettavo una simile risposta di pubblico, sono molto felice. Gli stabiesi sono davvero encomiabile sotto ogni punto di vista […]
LANGELLA JUVE STABIA CALÒ – Il presidente della Juve Stabia Andrea Langella ha rilasciato alcune dichiarazioni a ViviCentro.it all’intervallo del match vinto contro la Fidelis Andria.
“Ringrazio tutti i tifosi della Juve Stabia per essere venuti, nonostante l’orario infrasettimanale. Non mi aspettavo una simile risposta di pubblico, sono molto felice. Gli stabiesi sono davvero encomiabile sotto ogni punto di vista e lo hanno dimostrato anche oggi qui a Rivisondoli. Ringrazio anche il sindaco e la città di Rivisondoli per l’ospitalità, stiamo lavorando con serenità grazie a loro. Lo staff tecnico è al lavoro per allestire un organico competitivo. Il ritiro è un momento importante e sono emozionato di viverlo in veste di presidente della Juve Stabia. C’è da lavorare tanto e speriamo che questa ridente località ci porti fortuna per la prossima stagione in cadetteria. Caló? È un giocatore molto forte, di nostra proprietà. Resterà da noi il prossimo anno, ma stiamo facendo delle valutazioni per il suo futuro”.