Juve Stabia, Paponi diventa un caso: lui rifiuta due offerte, il club lo mette fuori rosa
JUVE STABIA – Sembrerebbe esser diventato un vero e proprio rebus il futuro di Daniele Paponi alla Juve Stabia. Il ragazzo è da diverse settimane al centro di rumors di mercato, tanto da non esser stato inizialmente convocato per il ritiro delle vespe: solo successivamente, infatti, il classe 88′ si è aggregato al gruppo agli […]
JUVE STABIA – Sembrerebbe esser diventato un vero e proprio rebus il futuro di Daniele Paponi alla Juve Stabia. Il ragazzo è da diverse settimane al centro di rumors di mercato, tanto da non esser stato inizialmente convocato per il ritiro delle vespe: solo successivamente, infatti, il classe 88′ si è aggregato al gruppo agli ordini di Caserta. Tuttavia il mistero sembra infittirsi, con importanti novità a riguardo: pare che il ragazzo abbia rifiutato più destinazioni in Serie C. Prima l’offerta del Catanzaro e poi quella del Piacenza, sembrerebbe siano state declinate dall’attaccante, volenteroso di restare in Campania, scatenando però l’ira della dirigenza gialloblù. A riguardo, ha parlato Franco Manniello. Ecco le sue dichiarazioni raccolte da Metropolis: “Sta bloccando il nostro mercato. È da considerarsi fuori rosa.”
Una scelta che, se confermata, porterebbe a delle conseguenze importanti ed aprirebbe degli scenari interessanti per il futuro dello stesso Paponi.