Venezia, Lakicevic e Gavioli si presentano: “Vogliamo dimostrare il nostro valore”
Lakicevic Gavioli Venezia – Si presentano in conferenza stampa i due nuovi acquisti del Venezia, Lakicevic e Gavioli. Ecco le loro parole apprese dal sito ufficiale del club: Lakicevic: “Il mio ruolo è quello del terzino destro, che amo interpretare sia in fase difensiva che offensiva. Mi piace correre ed andare al cross. Ci tengo […]
Lakicevic Gavioli Venezia – Si presentano in conferenza stampa i due nuovi acquisti del Venezia, Lakicevic e Gavioli. Ecco le loro parole apprese dal sito ufficiale del club:
Lakicevic: “Il mio ruolo è quello del terzino destro, che amo interpretare sia in fase difensiva che offensiva. Mi piace correre ed andare al cross. Ci tengo a ringraziare il Direttore Sportivo Lupo e tutta la società, sono stato accolto davvero bene. Devo dire che anche al Genoa mi sono trovato bene; certo, è stato difficile non giocare, ma ora voglio farmi trovare pronto e dimostrare il mio valore.”
Lorenzo Gavioli è cresciuto nelle giovanili dell’Inter: “Sono arrivato a Milano a quattordici anni. E’ stato difficile ambientarsi in una città nuova come Milano, poi però è diventata una consuetudine ed ora posso dire che stare lontano da casa mi ha aiutato a crescere. Ora ho grande entusiasmo per questa nuova esperienza in arancioneroverde, giocare la Serie B a Venezia è una opportunità enorme per me. In nerazzurro utilizzavamo lo stesso sistema di gioco che ci chiede mister Dionisi, questo mi facilita le cose. Sono una mezz’ala, posso giocare sia a destra che a sinistra. Nasco come centrocampista di quantità, ma nel corso degli anni ho lavorato molto per migliorare la qualità del mio gioco.”