5 Febbraio 2017

Latina, Bruscagin: “Non meritavamo la sconfitta col Frosinone”

BRUSCAGIN – Matteo Bruscagin, calciatore del Latina, ha parlato dopo la sconfitta col Frosinone. Ecco le sue parole raccolte dal sito ufficiale del club pontino: E’ andata male, pensi che avreste meritato il pari? “Sì, più che altro non dovevamo perdere così. La sensazione dal campo è quella di aver fatto una buona prova. Le […]

BRUSCAGIN – Matteo Bruscagin, calciatore del Latina, ha parlato dopo la sconfitta col Frosinone. Ecco le sue parole raccolte dal sito ufficiale del club pontino:

E’ andata male, pensi che avreste meritato il pari?

“Sì, più che altro non dovevamo perdere così. La sensazione dal campo è quella di aver fatto una buona prova. Le occasioni le abbiamo create, soprattutto nel secondo tempo. Ce la siamo giocata a viso aperto, perderla per un episodio così fa male”

Due sconfitte in serie dopo dieci risultati utili: come si riparte adesso?
“Come abbiamo sempre fatto, sfruttando caratteristiche e gioco. Anche oggi abbiamo dimostrato di potercela giocare contro chiunque e su qualsiasi campo, sfido chiunque ad andare sotto 3-0 a La Spezia e a rischiare di pareggiare la partita. Anche oggi l’abbiamo tenuta sempre aperta e avremmo potuto pareggiarla. Ripartiamo con ottimismo”

Cosa ti lascia questo derby? Delusione o rabbia positiva?
“Un misto di sensazioni e sentimenti. Abbiamo perso una partita giocata bene e creando, senza meritare di uscire sconfitti. C’è rabbia e delusione, proviamo a sfruttarla a partire da Benevento”

FONTE: uslatinacalcio.it