Trapani e Avellino chiudono il turno con uno 0 a 0
Si chiude con un pareggio il posticipo della 24° giornata tra Trapani e Avellino. Gli ospiti partono fortissimi con Verde che serve un bel cross ad Ardemagni, ma l’attaccante non trova l’impatto decisivo col pallone. Risponde il Trapani con un’azione personale di Citro che poi calcia al lato del portiere Radunovic. Dopo lo sfogo iniziale, […]
Si chiude con un pareggio il posticipo della 24° giornata tra Trapani e Avellino. Gli ospiti partono fortissimi con Verde che serve un bel cross ad Ardemagni, ma l’attaccante non trova l’impatto decisivo col pallone. Risponde il Trapani con un’azione personale di Citro che poi calcia al lato del portiere Radunovic. Dopo lo sfogo iniziale, i ritmi si abbassano. Nella ripresa, pronti via Canotta si rende pericoloso, però la sua conclusione non prende lo specchio della porta. Al 20′ del secondo tempo il portiere dell’Avellino compie un vero e proprio miracolo neutralizzando la conclusione ravvicinata di Coronado. Il diluvio prende sempre più la scena e le due squadre si trovano dinanzi una difficoltà in più. L’Avellino sembra più deciso fino alla fine nel provare a fare risultato, ma al Provinciale le due squadre si devono accontentare del pari.
Il tabellino.
Trapani – Avellino 0-0
Trapani (4-3-1-2): Pigliacelli; Fazio, Kresic, Pagliarulo, Visconti; Maracchi, Rossi (1′ st Canotto), Barillà (28′ st Colombatto); Nizzetto; Coronado, Citro (13′ st Curiale). A disp.: Guerrieri, Legittimo, Raffaello, Jallow, Rizzato, Casasola. All.: Calori.
Avellino (4-4-2): Radunovic; Gonzalez, Jidayi, Djimsiti, Laverone; Lasik (9′ st Eusepi), D’Angelo, Paghera, Belloni; Verde (18′ st Moretti), Ardemagni (43′ st Camarà). A disp.: Lezzerini, Perrotta, Soumarè, Omeonga, Solerio, Bidaoui. All.: Novellino.
Arbitro: Federico La Penna della sezione di Roma 1.
Ammoniti: Gonzalez per comportamento non regolamentare; Nizzetto e Pagliarulo per gioco falloso