Livorno, Breda: “Ripartiamo da una base importante ma con l’obiettivo di migliorarci”
LIVORNO BREDA – Sta per cominciare il campionato 19/20 anche del Livorno ed a tal proposito mister Breda ha parlato ai microfoni della Rai tracciando un bilancio di quello che sarà il prossimo percorso dei toscani in cadetteria. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni riprese dai colleghi di TMW: “Sembra studiato, affrontare subito Entella e […]
LIVORNO BREDA – Sta per cominciare il campionato 19/20 anche del Livorno ed a tal proposito mister Breda ha parlato ai microfoni della Rai tracciando un bilancio di quello che sarà il prossimo percorso dei toscani in cadetteria. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni riprese dai colleghi di TMW:
“Sembra studiato, affrontare subito Entella e Perugia, squadre in cui sono stato non tanto tempo fa. Torno volentieri. Riparte un campionato entusiasmante con squadre con valori importanti e imprevedibile come sempre. Il Livorno deve partire dalla base dell’anno scorso con l’idea costante di volersi migliorare. Affronteremo una partita alla volta, rendendo fiera la nostra città. Ho un gruppo che mi piace molto, che mi segue. Dove arriveremo non lo sa nessuno. Abbiamo voglia di far bene”.