Pisa-Benevento, chiesto un ampliamento della capienza attuale dell’Arena Garibaldi
Con il qui seguente comunicato il Pisa, in vista dell’esordio di campionato contro il Benevento, comunica di aver chiesto un ampliamento della capienza attuale dello stadio ‘Arena Garibaldi’. In relazione alla gara Pisa-Benevento in programma all’Arena Garibaldi venerdì 23 agosto e valida come prima giornata del campionato Serie BKT 2019-2020 la società Pisa Sporting Club […]
Con il qui seguente comunicato il Pisa, in vista dell’esordio di campionato contro il Benevento, comunica di aver chiesto un ampliamento della capienza attuale dello stadio ‘Arena Garibaldi’.
In relazione alla gara Pisa-Benevento in programma all’Arena Garibaldi venerdì 23 agosto e valida come prima giornata del campionato Serie BKT 2019-2020 la società Pisa Sporting Club informa di aver provveduto questa mattina a richiedere alle Autorità competenti un ampliamento della capienza attuale.
Tale richiesta si rende necessaria in considerazione dell’esaurimento, in fase di Campagna Abbonamenti, dei posti disponibili nel settore di Curva Nord e dei pochissimi biglietti rimasti a disposizione nel settore di Gradinata a fronte di un’elevata richiesta di partecipazione da parte della tifoseria nerazzurra.