Perugia, Vicario: “Siamo ambiziosi, ci faremo trovare pronti. Oddo mi ha detto che…”
VICARIO PERUGIA – Guglielmo Vicario, portiere del Perugia, si è raccontato ai microfoni di Tef Channel. Diversi gli argomenti toccati dal ragazzo, come apprendiamo da quanto evidenziato dai colleghi di Calciogrifo.it: “Con il Venezia è stata una scalata bella, faticosa ma molto soddisfacente. Per un atleta, esclusi i fenomeni, le tappe sono importanti. Il mio percorso […]
VICARIO PERUGIA – Guglielmo Vicario, portiere del Perugia, si è raccontato ai microfoni di Tef Channel. Diversi gli argomenti toccati dal ragazzo, come apprendiamo da quanto evidenziato dai colleghi di Calciogrifo.it: “Con il Venezia è stata una scalata bella, faticosa ma molto soddisfacente. Per un atleta, esclusi i fenomeni, le tappe sono importanti. Il mio percorso non è finito, è in fase di evoluzione ma sono contento di aver fatto fin qui tutti gli scalini partendo dall’Interregionale.
Goretti mi ha voluto fortemente e ho spinto perché la trattativa si concludesse in fretta. Mi aspetto un stagione crescita. Meglio non porsi obiettivi. Nell’amichevole con la Roma c’è stato un bellissimo colpo d’occhio al Curi. Sono andato a letto pensando alla grande passione dei nostri tifosi. Ero venuto da avversario con il Venezia ma questa serata mi ha dato la carica.
Il mio riferimento? Sono cresciuto con il mito di Handanovic pur non essendo interista. Mi ha sempre impressionato per il carisma.
Sarà un campionato combattuto, ma anche noi siamo ambiziosi e ci faremo trovare pronti alla battaglia. Nel nostro gruppo, da vicino, mi hanno impressionato Dragomir e anche Christian Kouan. Dove possiamo arrivare? Mi auguro che sia un campionato di qualità. Ai tifosi prometto di gioire il più possibile insieme.
Oddo? È stato un impatto diretto, la prima cosa che mi ha detto è che devo uscire fino a metà campo. Un segnale indicativo del suo calcio“.