11 Agosto 2019
Ascoli, Zanetti: “Abbiamo superato il turno, era il nostro obiettivo”
ZANETTI ASCOLI – Zanetti, tecnico dell’Ascoli, ha parlato al termine del match vinto per 5-1 con la Pro Vercelli, in Coppa Italia. Ecco le sue parole, riportate dal sito ufficiale bianconero: “L’approccio alla gara è stato ottimo, abbiamo subito indirizzato il match a nostro favore, ma sul 2-0 abbiamo rallentato e la squadra non mi […]
ZANETTI ASCOLI – Zanetti, tecnico dell’Ascoli, ha parlato al termine del match vinto per 5-1 con la Pro Vercelli, in Coppa Italia. Ecco le sue parole, riportate dal sito ufficiale bianconero:
“L’approccio alla gara è stato ottimo, abbiamo subito indirizzato il match a nostro favore, ma sul 2-0 abbiamo rallentato e la squadra non mi è piaciuta, c’è stato un quarto d’ora di follia in cui abbiamo mal interpretato la gestione del vantaggio. Negli spogliatoi mi sono arrabbiato, forse anche esagerando e nel secondo tempo siamo rientrati bene, il risultato è giustissimo, abbiamo centrato l’obiettivo che ci eravamo posti, quello di superare il turno appunto e quindi sono contento”.