Amichevoli Serie B: vincono Livorno ed Entella, solo un pari per il Cosenza
AMICHEVOLI SERIE B – Giornata di amichevoli per Livorno, Virtus Entella e Cosenza che hanno affrontato rispettivamente Carrarese, Gozzano e Rende. Test sicuramente molto utili per mettere benzina nelle gambe in vista dell’imminente inizio di campionato. Spettacolo nel test a porte chiuse giocato allo Stadio dei Marmi di Carrara tra Livorno e Carrarese. Breda può […]
AMICHEVOLI SERIE B – Giornata di amichevoli per Livorno, Virtus Entella e Cosenza che hanno affrontato rispettivamente Carrarese, Gozzano e Rende. Test sicuramente molto utili per mettere benzina nelle gambe in vista dell’imminente inizio di campionato.
Spettacolo nel test a porte chiuse giocato allo Stadio dei Marmi di Carrara tra Livorno e Carrarese. Breda può sorridere grazie alle reti di Raicevic, Murilo e Rocca, quest’ultimo autore di una doppietta. Caccavallo e Tavano in rete per gli azzurri.
La squadra di Boscaglia ha battuto, non senza fatica, la compagine piemontese per 3-2: al vantaggio ligure firmato Crimi al 40′, risponde Bruzzaniti al 49′. È una doppietta di Morra a riportare avanti i Diavoli Neri tra il 73′ ed il 75′ facendo risultare inutile, ai fini del risultato, il penalty che i rossoblù trasformano a nove minuti dalla fine grazie a Bukva ma che non basta ad evitare la sconfitta ai suoi.
Solo un pari, infine, per il Cosenza di Braglia nel derby tutto cosentino con il Rende, terminato 2-2. Lupi avanti al 16′ con Sciaudone ma i cugini ribaltano il punteggio nella seconda frazione grazie all’autorete di Schiavi al 56′ ed al goal di Scimia al 68′. È il neo acquisto Carretta a ristabilire la parità al minuto 87′ evitando al Cosenza la sconfitta.