18 Agosto 2019
Di Carlo a TMW: “Ho lasciato il Chievo perché c’era incertezza, Pellissier perfetto come ds”
DI CARLO CHIEVO INCERTEZZA – Domenico Di Carlo, allenatore del Vicenza, ha affrontato alcuni temi legati al Chievo Verona in un’intervista a TMW. “Col presidente Campedelli ci siamo lasciati con un arrivederci. L’incertezza circa l’iscrizione della squadra al campionato di Serie B mi ha fatto propendere per il progetto del Vicenza, piazza con cui ho un rapporto viscerale. Pellissier è l’anima e la storia del club, sta […]
DI CARLO CHIEVO INCERTEZZA – Domenico Di Carlo, allenatore del Vicenza, ha affrontato alcuni temi legati al Chievo Verona in un’intervista a TMW.
“Col presidente Campedelli ci siamo lasciati con un arrivederci. L’incertezza circa l’iscrizione della squadra al campionato di Serie B mi ha fatto propendere per il progetto del Vicenza, piazza con cui ho un rapporto viscerale. Pellissier è l’anima e la storia del club, sta lavorando sodo per essere all’altezza come direttore sportivo. Credo che l’asse tra Sergio e il presidente sia la soluzione ideale per permettere ai Mussi Volanti di risalire. Vignato è già un calciatore completo, anche un 2000 può giocare coi più esperti se è pronto dal punto di vista mentale.”