Cremonese, Rastelli: “Ecco le mie favorite per la vittoria. Su Montolivo…”
RASTELLI CREMONESE MONTOLIVO – L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport presenta un’intervista al tecnico della Cremonese Massimo Rastelli. “Sono un allenatore che sa di aver sempre dato tutto e questo mi rende sereno: nella vita bisogna impegnarsi e lavorare nel migliore dei modi, ma anche saper cogliere i momenti di spensieratezza. Negli anni, al di là dei risultati […]
RASTELLI CREMONESE MONTOLIVO – L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport presenta un’intervista al tecnico della Cremonese Massimo Rastelli.
“Sono un allenatore che sa di aver sempre dato tutto e questo mi rende sereno: nella vita bisogna impegnarsi e lavorare nel migliore dei modi, ma anche saper cogliere i momenti di spensieratezza. Negli anni, al di là dei risultati ottenuti, credo di aver sempre mostrato professionalità. A Cremona c’è la dimensione ideale per fare bene, lo scorso anno ho accettato con la convinzione che avrei trovato un luogo in cui costruire. Gli ultimi tre mesi hanno dimostrato che eravamo sulla strada giusta, ora sento la responsabilità perché sono consapevole dei mezzi dell’organico. La società ha rinforzato ogni reparto coi giusti tasselli, ha generato grande entusiasmo: vogliamo essere protagonisti del campionato, gli obiettivi li definiremo gara per gara. Il Cavalier Giovanni Arvedi è un presidente passionale con un enorme desiderio di primeggiare. La svolta della scorsa stagione fu la vittoria in 10 col Benevento, a quel punto avevamo acquisito una sicurezza tale da credere anche nei play-off ed è da quella che siamo ripartiti. Da Palombi e Ciofani mi aspetto sacrificio, disponibilità a mettere le rispettive qualità al servizio della squadra. Favorite per la B? Mi aspetto molto dalla Salernitana di Ventura e sono curioso di vedere Ascoli e Perugia. Le maggiori probabilità di vittoria le hanno Benevento, Empoli e Frosinone.”