20 Agosto 2019

Venezia, Modolo: “Abbiamo fatto degli errori contro il Parma, però guardiamo avanti con fiducia”

MODOLO VENEZIA – Modolo ha parlato della sfida persa contro il Parma e lo ha fatto ai microfoni di Trivenetogoal.it. Ecco un estratto delle sue parole: “Credo che il mister, la settimana scorsa, avesse chiesto proprio la prestazione, che contava di più rispetto al risultato e credo che, sotto quel punto di vista, possa essere […]

MODOLO VENEZIA – Modolo ha parlato della sfida persa contro il Parma e lo ha fatto ai microfoni di Trivenetogoal.it. Ecco un estratto delle sue parole:

“Credo che il mister, la settimana scorsa, avesse chiesto proprio la prestazione, che contava di più rispetto al risultato e credo che, sotto quel punto di vista, possa essere soddisfatto. E’ ovvio che c’è un po’ di rammarico per com’è andata la partita, perché i primi due goal sono stati frutto di nostre ingenuità, che contro squadre di serie A come il Parma, poi, paghi a caro prezzo, ma poi siamo stati bravi a riaprirla subito. Dopodiché, a mio avviso, il loro terzo goal è avvenuto proprio nel nostro momento migliore, in cui sia per la mole di gioco, che per un paio di occasioni che avevamo avuto, non dico che alla fine avremmo potuto pareggiarla, però magari un episodio su palla inattiva avrebbe potuto cambiare il risultato. Quindi diciamo che c’è un po’ di dispiacere, ma dobbiamo essere contenti della prestazione che è stata fatta. Abbiamo fatto degli errori, però guardiamo avanti con fiducia”.