Calciomercato Serie B: ecco le ultime trattative di giornata
CALCIOMERCATO SERIE B – Alla vigilia dell’inizio del campionato non cessano le trattative di mercato per le squadre di Serie B. Ecco tutte le trattative di giornata: Accostato a tantissime squadre di B, Marcello Gazzola sta per accasarsi in cadetteria. Stando a quanto riferisce alfredopedulla.com, infatti, il calciatore del Parma ha chiuso l’accordo con l’Empoli che, dunque, si arricchisce di un […]
CALCIOMERCATO SERIE B – Alla vigilia dell’inizio del campionato non cessano le trattative di mercato per le squadre di Serie B. Ecco tutte le trattative di giornata:
Accostato a tantissime squadre di B, Marcello Gazzola sta per accasarsi in cadetteria. Stando a quanto riferisce alfredopedulla.com, infatti, il calciatore del Parma ha chiuso l’accordo con l’Empoli che, dunque, si arricchisce di un elemento di grossa esperienza per la fascia di destra superando la folta concorrenza.
Il Venezia è a caccia di un attaccante e gli arancioneroverdi stanno monitorando le situazioni di mercato. Stando a quanto riferiscetrivenetogoal.it, i Lagunari hanno sondato il terreno per Riccardo Meggiorini, proponendo al giocatore un contratto su base biennale o triennale a differenza di quello annuale a cifre importanti col Chievo. Il tutto appare complesso e per questo non è da escludere che il Ds Lupo possa gettarsi su qualche pista estera.
Sta per concludersi la lunga estate di Fabrizio Poli, duttilissimo difensore del Carpi. Dopo essere stato vicino a diverse squadre di B, il difensore approderà all’Entella di Mister Boscaglia. Definito, infatti, lo scambio con l’ex Ascoli, De Santis che andrà al Carpi. Poli nuovo difensore dell’Entella che porterà esperienza e qualità, accordo solamente da ufficializzare. A riferirlo è la Gazzetta dello Sport.
Il Cosenza prosegue la caccia ad un attaccante da poter regalare a Mister Braglia. Stando a quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, i Lupisono sulle tracce di Nzola, attaccante di proprietà del Trapani ed ex Carpi. Nzola regalerebbe fisicità all’attacco cosentino così da poter completare il pacchetto già fornito di diversi attaccanti rapidi e tecnici da mettere ai lati della boa centrale.
Secondo quanto raccolto da “tuttoc.com”, la Pro Patria avrebbe messo nel mirino il giovane attaccante classe ’98 della Virtrus Entella Francesco Puntoriere. Giocatore che nella passata stagione ha militato nella Virtus Francavilla.