Cosenza, Corsi: “Contento di essere tornato. Sono fiero dei miei compagni”
CORSI COSENZA – Angelo Corsi, difensore e capitano del Cosenza, è tornato in campo dopo un lungo infortunio. Ecco le sue dichiarazioni al termine del derby contro il Crotone: “Sono tornato dopo sei mesi precisi. Volevo ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine, soprattutto staff tecnico e medico. Sono contento di essermi affidato […]
CORSI COSENZA – Angelo Corsi, difensore e capitano del Cosenza, è tornato in campo dopo un lungo infortunio. Ecco le sue dichiarazioni al termine del derby contro il Crotone: “Sono tornato dopo sei mesi precisi. Volevo ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine, soprattutto staff tecnico e medico. Sono contento di essermi affidato a loro. Quando il mister mi ha detto di giocare – apprendiamo attraverso tifocosenza.it – ero incredulo, lo ringrazio per l’opportunità che mi ha dato.
Potevamo fare qualcosa in più, ma era la prima partita e faccio i complimenti a tutti i ragazzi. Anche a quelli in panchina, perché i risultati si ottengono in 20. Sono fiero dei miei compagni di squadra, con loro posso andare anche in guerra. Abbiamo fatto una buona partita, se si gioca con cuore e testa non si hanno limiti. Il Crotone è una grande squadra, hanno giocato già partite ufficiali. Ma noi abbiamo rispetto di tutti e paura di nessuno.
È riduttivo giudicare i supporters del Cosenza, nei momenti di difficoltà ci sono sempre stati accanto. Quel 2-1 contro il Padova con diecimila persone a mio parere ha dato il via alla salvezza. Loro sono l’emblema di una provincia intera e insieme possiamo rompere le scatole a tutti quanti.
Il prossimo match contro la Salernitana? Sappiamo quanto i nostri tifosi sentano questa partita, dobbiamo essere umili e lavorare a testa bassa. Se riusciamo a dare il 100% possiamo fare bene. Loro dovranno trovare una squadra col sangue alla bocca”