Pordenone, giornata speciale per Lovisa: esordio in B e compleanno
ESORDIO PORDENONE SERIE B – Il Pordenone è pronto all’esordio in B ed oggi, 26 agosto, è anche il compleanno del Presidente Lovisa. Un giorno speciale che il club ha ricordato sul proprio sito. Un segno del destino. Oggi, 26 agosto, per il Pordenone Calcio è un giorno doppiamente speciale. Il giorno dell’esordio assoluto in serie B, […]
ESORDIO PORDENONE SERIE B – Il Pordenone è pronto all’esordio in B ed oggi, 26 agosto, è anche il compleanno del Presidente Lovisa. Un giorno speciale che il club ha ricordato sul proprio sito.
Un segno del destino. Oggi, 26 agosto, per il Pordenone Calcio è un giorno doppiamente speciale. Il giorno dell’esordio assoluto in serie B, con il Frosinonealle 21 alla Dacia Arena di Udine, e del compleanno del numero 1 neroverde: ilpresidente Mauro Lovisa. Anima e trascinatore, con idee, programmazione e valori, di uno straordinario progetto sportivo e sociale capace di proiettare il Pordenone, il suo territorio e la sua gente – per la prima volta – nella seconda serie nazionale.
In questo lunedì così importante e storico, la famiglia del Pordenone Calcio, calciatori, dirigenti, tecnici e collaboratori, augura al Pres i migliori auguri. Con l’auspicio, generale, che sia una giornata (fino alla fine) di emozioni indimenticabili.
Fonte: pordenonecalcio.com