Empoli, l’ex Croce: “Quella azzurra la maglia che più ha significato per me”
EMPOLI – A seguito del mancato rinnovo con la Cremonese, Daniele Croce ha deciso di appendere le scarpette al chiodo dopo una pluriennale carriera trascorsa a calcare i campi più prestigiosi del panorama calcistico nazionale. Grande ex dell’Empoli, ha raccontato il suo rapporto con il club e la città toscana in un’intervista rilasciata a “Radio […]
EMPOLI – A seguito del mancato rinnovo con la Cremonese, Daniele Croce ha deciso di appendere le scarpette al chiodo dopo una pluriennale carriera trascorsa a calcare i campi più prestigiosi del panorama calcistico nazionale. Grande ex dell’Empoli, ha raccontato il suo rapporto con il club e la città toscana in un’intervista rilasciata a “Radio Bruno”. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni riprese da Pianetaempoli.it:
“L’Empoli è stata la maglia che ha significato di più in carriera, l’esperienza più bella ed i ricordi più belli. Un affetto diverso rispetto ad altre squadre e non è un caso che dopo le vacanze tornerò lì a vivere. E’ un qualcosa di troppo importante per me. Futuro? Si, ho fatto il corso per prendere il patentino e quindi inizierò a vedere il calcio da un’altra punto di vista. Proverà anche questa esperienza.”