ESCLUSIVA PSB – Coladarci: “Soddimo? Al momento non c’è niente di concreto. Su Pavlovic…”
COLADARCI SODDIMO PAVLOVIC – Flavio Coladarci, procuratore di Danilo Soddimo, uno dei suoi assistiti più noti, è intervenuto ai nostri microfoni. Sulla possibile partenza di Soddimo: “Danilo è arrivato lo scorso anno. È un giocatore importante per qualsiasi progetto. A Cremona sta bene. Se nelle ultime ore di mercato si presenta una situazione con cui […]
COLADARCI SODDIMO PAVLOVIC – Flavio Coladarci, procuratore di Danilo Soddimo, uno dei suoi assistiti più noti, è intervenuto ai nostri microfoni.
Sulla possibile partenza di Soddimo: “Danilo è arrivato lo scorso anno. È un giocatore importante per qualsiasi progetto. A Cremona sta bene. Se nelle ultime ore di mercato si presenta una situazione con cui si va a migliorare bene, altrimenti non si sposta perché ha altri due anni di contratto. Oltre a Crotone e Cosenza, interessa anche ad altre squadre? Sì su di lui ci sono tante squadre, ma trovare una situazione migliore della Cremonese, non è semplice. Ripeto, se dovesse arrivare un’offerta interessante e andasse bene sia al ragazzo che al club, la prenderemo in considerazione. Se parli con 10 club in B, 9 ti dicono che è un giocatore importante. Al momento non c’è niente di concreto”.
Tra gli altri assistiti c’è Daniel Pavlovic, difensore classe ’88, svizzero naturalizzato bosniaco ex Frosinone, Sampdoria, Crotone e Perugia, attualmente svincolato. In merito alla sua situazione Fulvio ha detto:
“Daniel è un giocatore importante. Attualmente si sta allenando a Belgrado in cerca di una sistemazione. Il ragazzo sta bene, non ha mai avuto infortuni a parte quello dell’anno scorso avuto nell’esperienza a Perugia. Aspetta una chiamata dall’Italia perché il suo desiderio è quello di restare in Italia, appunto”