Come attivare il canale DAZN1 su Sky: tutte le informazioni sulla nuova offerta
COME ATTIVARE CANALE DAZN1 SU SKY – Nelle ultime settimane Sky ha annunciato una grande novità per i suoi clienti con abbonamento via satellite. Con l’accordo stipulato tra Sky e DAZN da oggi sarà possibile usufruire del nuovo canale satellitare DAZN1 al 209 del telecomando Sky, disponibile fino a giugno 2021. Così sarà possibile vedere […]
COME ATTIVARE CANALE DAZN1 SU SKY – Nelle ultime settimane Sky ha annunciato una grande novità per i suoi clienti con abbonamento via satellite. Con l’accordo stipulato tra Sky e DAZN da oggi sarà possibile usufruire del nuovo canale satellitare DAZN1 al 209 del telecomando Sky, disponibile fino a giugno 2021.
Così sarà possibile vedere anche le tre partite a giornata di Serie A di DAZN, due partite di Serie B, più una selezione di altri eventi DAZN comodamente sul canale satellitare 209 di Sky. Il canale DAZN1 sarà disponibile per i clienti con Sky Q, MySkyHd e SkyHd che sottoscrivono online l’offerta Sky-DAZN e attivano l’account DAZN.
Inoltre col servizio Extra, che premia la fedeltà dei clienti, per gli abbonati Sky Calcio e Sky Sport da più di tre anni non ci saranno costi aggiuntivi rispetto all’abbonamento: sarà tutto a carico di Sky.
Per gli altri abbonati via satellite l’offerta Sky-DAZN avrà comunque condizioni dedicate: 7,99€ al mese anziché 9,99€ al mese. In più, per i clienti via satellite con Sky Calcio i primi tre mesi saranno a carico di Sky.
COME VEDERE CANALE DAZN SU SKY – Per attivare la visione del nuovo canale sarà necessario attivare l’offerta nella sezione Promozioni nell’Area Fai da te di Sky o tramite l’app. Una volta attivata arriverà un sms sul proprio numero di cellulare con tutte le indicazioni per accettare il servizio. Se si è già clienti DAZN tramite Sky, basterà attendere nelle prossime settimane una mail che permetterà, accettando i termini d’uso, la fruizione sul servizio via satellite. Se si è già clienti DAZN senza aver usufruito dei vantaggi Sky, basterà accedere sempre nella propria Area Fai da te, andare nella sezione Promozioni e scegliere il numero di cellulare su cui ricevere il codice promozionale. Una volta ricevuto il codice promozionale, cliccare sul link arrivato via sms e fare accesso con i propri dati DAZN e inserire il codice promozionale. Per quest’ultimo caso, in automatico DAZN interromperà la precedente modalità di fatturazione.
COME VEDERE DAZN GRATIS – La piattaforma britannica offre la possibilità di usufruire gratuitamente dei propri contenuti per un mese ai nuovi clienti cliccando qui.