Juve Stabia, il presidente Improta: “Abbiamo subito torti arbitrali. Mercato? Penso ci sarà una bella notizia”
IMPROTA JUVE STABIA MERCATO – Il presidente della Juve Stabia Gianni Improta ha parlato in conferenza dopo la sconfitta interna col Pisa. Queste le sue dichiarazioni, riprese da TMW. “La città ha bisogno della B ed è stato bello poterla riabbracciare: cercheremo di tenercela stretta. La squadra si impegna, ma gli episodi ci hanno sfavorito in queste due partite. Proveremo […]
IMPROTA JUVE STABIA MERCATO – Il presidente della Juve Stabia Gianni Improta ha parlato in conferenza dopo la sconfitta interna col Pisa.
Queste le sue dichiarazioni, riprese da TMW.
“La città ha bisogno della B ed è stato bello poterla riabbracciare: cercheremo di tenercela stretta. La squadra si impegna, ma gli episodi ci hanno sfavorito in queste due partite. Proveremo a reagire. Il ds Polito ha fatto un ottimo lavoro e sa cosa serve per rinforzare la squadra. Penso che nell’ultimo giorno di mercato ci sarà una bella notizia. La gara è stata condizionata da alcuni episodi: un goal di Di Gennaro regolare annullato e il gol su punizione evitabile. Quando c’è tanto equilibrio momenti del genere incidono. Vedasi anche il rigore di Empoli inesistente. Il goal annullato oggi grida vendetta, se poi la decisione è presa dallo stesso arbitro che ci danneggiò a Bassano nei play off di qualche anno fa è ancora peggio. Abbiamo subito dei torti, ma non ci abbattiamo e reagiremo. La squadra è stata rinnovata e stiamo cercando di trovare la giusta organizzazione”.