Novara, differenziato per Cinelli. Mantovani in gruppo
La vittoria esterna sul Latina è alle spalle, gli Azzurri da oggi hanno messo nel mirino lo Spezia di Mimmo Di Carlo. Primo allenamento settimanale sul manto sintetico del ‘Piola’ a partire dalle 14. Dopo una fase iniziale dedicata a un accurato lavoro di attivazione agli ordini del Prof. Corrain, l’inizio del lavoro vero e […]
La vittoria esterna sul Latina è alle spalle, gli Azzurri da oggi hanno messo nel mirino lo Spezia di Mimmo Di Carlo. Primo allenamento settimanale sul manto sintetico del ‘Piola’ a partire dalle 14. Dopo una fase iniziale dedicata a un accurato lavoro di attivazione agli ordini del Prof. Corrain, l’inizio del lavoro vero e proprio, che ha visto i giocatori impiegati dal primo minuto al ‘Francioni’ impegnati in una sessione atletica sul 50% del terreno di gioco. Gli altri componenti della rosa hanno inframmezzato la parte aerobica al lavoro sul possesso palla agli ordini di Mister Boscaglia. L’allenamento è durato 90 minuti circa.
Andrea Mantovani è rientrato in gruppo. Andrey Galabinov, Gianluca Sansone e Federico Casarini hanno svolto una seduta di scarico in recupero da lievi affaticamenti muscolari. Antonio Cinelli, reduce da un infiammazione al comparto interno del ginocchio sinistro, ha svolto un lavoro differenziato. Lavoro a parte, ma sul campo, anche per Marco Calderoni. Francesco Bolzoni prosegue nel suo programma di recupero. La squadra tornerà al lavoro domattina a Novarello.
Fonte: novaracalcio.com