3 Settembre 2019
Pordenone, il ds Lovisa: “Centrati gli obiettivi di mercato. Salvezza? Basta che arrivi”
LOVISA PORDENONE SALVEZZA OBIETTIVI – Il ds del Pordenone Matteo Lovisa ha stilato un bilancio del mercato dei ramarri ai microfoni di TMW. “Non avremo bisogno di operare sul mercato degli svincolati, abbiamo centrato tutti gli obiettivi che ci eravamo prefissati sia in entrata che in uscita: ora toccherà al campo parlare. Abbiamo mantenuto l’ossatura della stagione di Serie C, […]
LOVISA PORDENONE SALVEZZA OBIETTIVI – Il ds del Pordenone Matteo Lovisa ha stilato un bilancio del mercato dei ramarri ai microfoni di TMW.
“Non avremo bisogno di operare sul mercato degli svincolati, abbiamo centrato tutti gli obiettivi che ci eravamo prefissati sia in entrata che in uscita: ora toccherà al campo parlare. Abbiamo mantenuto l’ossatura della stagione di Serie C, ma abbiamo aumentato la competitività di ogni reparto poiché il tasso tecnico si è alzato rispetto alla precedente categoria. Non importa quando arriverà la salvezza, al primo anno in Serie B della nostra storia sarebbe un miracolo a prescindere. Riuscire nell’impresa starebbe a significare che tutti abbiamo lavorato bene.”