10 Settembre 2019
Chievo, parla l’ex Stepinski: “All’Hellas trovo tifoseria e club più importanti”
CHIEVO STEPINSKI – Nuova avventura per l’ormai ex centravanti del Chievo Mariusz Stepinski: il polacco, infatti, nell’ultima sessione di mercato estiva è passato ai cugini dell’Hellas dopo una tormentata trattativa durata diverse settimane. Durante la conferenza stampa di presentazione, il classe 95′ non risparmia qualche battuta indirizzata al suo precedente club: “Addio al Chievo? Fa parte […]
CHIEVO STEPINSKI – Nuova avventura per l’ormai ex centravanti del Chievo Mariusz Stepinski: il polacco, infatti, nell’ultima sessione di mercato estiva è passato ai cugini dell’Hellas dopo una tormentata trattativa durata diverse settimane. Durante la conferenza stampa di presentazione, il classe 95′ non risparmia qualche battuta indirizzata al suo precedente club:
“Addio al Chievo? Fa parte del calcio: i giocatori vanno e vengono. Ora la cosa più importante è l’Hellas Verona. Differenze tra Hellas e Chievo? Il Verona ha una tifoseria più importante, più “calda”, e questo aspetto deriva dalla maggior storia e tradizione del club.”