Trapani, Arcoleo entra a far parte dello staff dei siciliani
TRAPANI ARCOLEO – Nuova avventura professionale per Ignazio Arcoleo: l’ex tecnico del Palermo, infatti, è a tutti gli effetti un nuovo membro dello staff del Trapani. Già allenatore del club nel lontano 1992, Arcoleo torna in granata nelle vesti di team manager e figura di collegamento tra i giocatori e mister Baldini. A confermare il […]
TRAPANI ARCOLEO – Nuova avventura professionale per Ignazio Arcoleo: l’ex tecnico del Palermo, infatti, è a tutti gli effetti un nuovo membro dello staff del Trapani. Già allenatore del club nel lontano 1992, Arcoleo torna in granata nelle vesti di team manager e figura di collegamento tra i giocatori e mister Baldini. A confermare il suo ruolo in società è stata, oltre che la sua presenza presso la Tonnara di Bonagia dove ieri ha avuto luogo la presentazione di maglie e sponsor della stagione 2019/2020, anche le parole del patron Haller, riprese dal Giornale di Sicilia:
“Siamo qua per segnare la prima tappa di un lungo lavoro che ci attende da qui in avanti. Ci faceva piacere radunare tutti coloro i quali partecipano a questo percorso di crescita, e la presentazione delle maglie vuole essere questo“