Ascoli, la soddisfazione di Tosti e Tesoro: “Padoin colpo capolavoro. Aiuterà la squadra a crescere”
ASCOLI – A margine della conferenza stampa di presentazione di Simone Padoin come nuovo calciatore dell’Ascoli, erano presenti al fianco dell’ex Cagliari anche il Presidente Tosti ed il ds Tesoro i quali hanno espresso tutta la loro soddisfazione per il sensazionale colpo di mercato piazzato dalla dirigenza bianconera. Ecco le loro parole pubblicate sui canali […]
ASCOLI – A margine della conferenza stampa di presentazione di Simone Padoin come nuovo calciatore dell’Ascoli, erano presenti al fianco dell’ex Cagliari anche il Presidente Tosti ed il ds Tesoro i quali hanno espresso tutta la loro soddisfazione per il sensazionale colpo di mercato piazzato dalla dirigenza bianconera. Ecco le loro parole pubblicate sui canali ufficiali della compagine marchigiana:
Tosti: “Il capolavoro l’hanno fatto Simone con l’accettare l’Ascoli e Tesoro nel portalo qui; il brand dell’Ascoli è sempre più appetibile con Bricofer e Pulcinelli, grazie a quest’ultimo possiamo permetterci questi calciatori. Padoin ha firmato per due anni, ma è il classico calciatore che per caratteristiche fisiche e mentali può giocare fino a quarant’anni”.
Gli fa eco il direttore sportivo Tesoro: “Siamo orgogliosi che Padoin abbia sposato il progetto Ascoli, può darci una grande mano, può mettere la sua professionalità e la sua esperienza al servizio del gruppo, potrà aiutare la Società a crescere; è venuto qui con l’umiltà di chi deve imparare ancora tanto e penso che questa sia la caratteristica che lo ha reso grande e gli ha fatto fare una carriera di grandissimo livello”.