Hallfredsson: “Fisicamente sto bene. Valuto proposte anche dalla B”
HALLFREDSSON SERIE B – Hallfredsson ha parlato ai microfoni di TMW delle sue condizioni fisiche e della sua voglia di ripartire, dalla A o dalla B. Ecco le sue parole: Sul fatto di essere svincolato. “Questa è una bella domanda, non lo so. Per quanto mi riguarda probabilmente per come è andato il mio anno, […]
HALLFREDSSON SERIE B – Hallfredsson ha parlato ai microfoni di TMW delle sue condizioni fisiche e della sua voglia di ripartire, dalla A o dalla B. Ecco le sue parole:
Sul fatto di essere svincolato. “Questa è una bella domanda, non lo so. Per quanto mi riguarda probabilmente per come è andato il mio anno, nella scorsa annata. Ho fatto un intervento a Barcellona, che è andato molto bene, ma mi ha fatto giocare poco. A Udine mi hanno dato una mano per mettermi a posto e ho giocato le ultime due-tre partite. E poi novanta minuti contro la Turchia, nelle qualificazioni. Fisicamente sto bene da marzo dell’anno scorso, non ho saltato un allenamento. Certamente ora mi manca giocare, sinceramente, dopo quindici anni che vai giornalmente al campo ad allenarti… quando non lo fai inizia a mancare”. Ci sono stati dei contatti? “Sì, però nulla che abbiamo deciso di approfondire. Volevo aspettare, magari qualcosa di Serie A. Ora valuto anche proposte dalla B, se arriva un club con un buon progetto. Spero si risolva presto, ho molta voglia. Fra un mese ci sono Francia e Andorra, lavorerò per farmi trovare pronto”.