FOCUS – Il muro Di Gregorio non stecca l’esordio: la sua parata vale come un gol
DI GREGORIO PORDENONE – Attilio Tesser può dormire sogni tranquilli per quanto riguarda la porta: non c’è solo il più esperto Bindi, out per un’infiammazione al ginocchio nella sfida con lo Spezia. Ieri sera Michele Di Gregorio ha risposto alla grande con personalità e con una parata che per diverso tempo resterà stampata anche nella […]
DI GREGORIO PORDENONE – Attilio Tesser può dormire sogni tranquilli per quanto riguarda la porta: non c’è solo il più esperto Bindi, out per un’infiammazione al ginocchio nella sfida con lo Spezia. Ieri sera Michele Di Gregorio ha risposto alla grande con personalità e con una parata che per diverso tempo resterà stampata anche nella mente del classe ’94 Gyasi.
La prestazione d’assoluto livello del portiere del ’97 è avvenuta anche sotto gli occhi attenti di alcuni dirigenti dell’Inter, club proprietario del cartellino del ragazzo, presenti per l’esordio in campionato dell’ex Novara alla Dacia Arena.
Dunque se la prospettiva dei friuliani del Pordenone è più che rosea per quanto riguarda la difesa dei pali in questa stagione, stessa cosa possiamo dire per l’Inter che potrebbe ritrovarsi nel suo parco giocatori un estremo difensore forte e con grandi margini di miglioramento. Al via il lungo ballottaggio Bindi-Di Gregorio per mister Tesser già dalla prossima?