Pescara, Sebastiani: “Il campo a Cosenza ci ha condizionato e non aiutato”
SEBASTIANI PESCARA – Il presidente del Pescara Daniele Sebastiani è intervenuto alla Domenica Sportiva per commentare l’ultima gara dei Delfini contro il Cosenza. Le sue parole riportate da rete8.it: “Tumminello ha avuto una distorsione al ginocchio. Le sensazioni non erano buone ma il ragazzo, che ha tanto dolore, mi ha detto di non aver avvertito […]
SEBASTIANI PESCARA – Il presidente del Pescara Daniele Sebastiani è intervenuto alla Domenica Sportiva per commentare l’ultima gara dei Delfini contro il Cosenza. Le sue parole riportate da rete8.it:
“Tumminello ha avuto una distorsione al ginocchio. Le sensazioni non erano buone ma il ragazzo, che ha tanto dolore, mi ha detto di non aver avvertito le stesse sensazioni dell’altro infortunio. Speriamo bene. Purtoppo anche Palmiero ha avuto un problema al ginocchio, lo staff medico mi ha detto che potrebbe avere lo stesso danno di Balzano e dovrà stare fuori circa 20 giorni. Ma attendiamo la risonanza. Devo dire che il campo di Cosenza non ha aiutato e secondo me ha condizionato tanto. Sono molto arrabbiato e questa è una situazione che va avanti da tempo in quel terreno di gioco”.