Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo
Il Giudice Sportivo avv. Emilio Battaglia, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Carlo Moretti, nel corso della riunione del 26 febbraio 2017, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate: CALCIATORI ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA MARTIN Marco (Cittadella): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco. […]
Il Giudice Sportivo avv. Emilio Battaglia, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Carlo Moretti, nel corso della riunione del 26 febbraio 2017, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate:
CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
MARTIN Marco (Cittadella): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.
CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMENDA DI € 1.500,00
PIU Alessandro (Spezia): per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria; già diffidato (Quinta sanzione).
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
AUGUSTYN Blazej Szcepan (Ascoli Picchio): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).
BUSELLATO Massimiliano (Salernitana): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).
CHIBSAH Yussif Raman (Benevento): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
CICIRETTI Amato (Benevento): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
DI TACCHIO Francesco (Pisa): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
FONTE: Legab.it