Qui Salernitana – Karo rassicura, Jallow preoccupa: la situazione in vista di Trapani
JALLOW SALERNITANA TRAPANI – Se fino a ieri a preoccupare erano le condizioni di Antreas Karo, adesso a destare allarme è Lamin Jallow. Il difensore cipriota, costretto a lasciare anzitempo il campo nel derby, si è allenato in gruppo durante l’ultimo allenamento. Se l’ambiente Salernitana può tirare un sospiro di sollievo per l’emergenza nel pacchetto arretrato, non può fare […]
JALLOW SALERNITANA TRAPANI – Se fino a ieri a preoccupare erano le condizioni di Antreas Karo, adesso a destare allarme è Lamin Jallow.
Il difensore cipriota, costretto a lasciare anzitempo il campo nel derby, si è allenato in gruppo durante l’ultimo allenamento. Se l’ambiente Salernitana può tirare un sospiro di sollievo per l’emergenza nel pacchetto arretrato, non può fare altrettanto per la situazione in attacco. Come riportato da Salernitananews.it, Jallow ha patito un riacutizzarsi dei problemi al ginocchio accusati con la Nazionale gambiana e al momento lo staff medico non ha reso noti i tempi di recupero. Cosa quasi certa è che per la trasferta di Trapani non figurerà tra i convocati, permettendo a Djuric e Cerci di contendersi il posto accanto a Giannetti.