Cittadella, Bussaglia: “Felice per il ritorno dal 1′ contro il Trapani. Ora testa all’Empoli”
BUSSAGLIA CITTADELLA – Intervistato da “Il Mattino di Padova” Andrea Bussaglia, calciatore del Cittadella, ha esternato tutta la sua soddisfazione per il ritorno in campo da titolare nella vittoria ottenuta dai veneti contro il Trapani nello scorso weekend, con un occhio già rivolto verso il prossimo impegno in programma al Castellani di Empoli. Questo un […]
BUSSAGLIA CITTADELLA – Intervistato da “Il Mattino di Padova” Andrea Bussaglia, calciatore del Cittadella, ha esternato tutta la sua soddisfazione per il ritorno in campo da titolare nella vittoria ottenuta dai veneti contro il Trapani nello scorso weekend, con un occhio già rivolto verso il prossimo impegno in programma al Castellani di Empoli. Questo un estratto delle sue dichiarazioni riprese da Trivenetogoal.it:
“Quello lasciato alle spalle è stato un anno difficile. Partire da titolare contro il Trapani era importante, ma ancor di più contavano i tre punti, perché stavamo lavorando bene e avevamo bisogno di rifarci. L’Empoli è stato costruito per vincere il campionato, e nella mia griglia sta in alto assieme al Benevento, ma noi dobbiamo affrontarlo con la stessa consapevolezza nei nostri mezzi che l’anno scorso ci ha consentito di sfiorare la Serie A”.