Salernitana, Ventura: “Ho ancora voglia di sognare ed emozionarmi”
SALERNITANA VENTURA – Intervistato da DAZN, Gianpiero Ventura ha parlato della sua nuova avventura professionale alla Salernitana chiarendo con estrema fermezza che quell0 granata dovrà essere il binario che gli consentirà di dare un drastico taglio con quanto di negativo successo nel suo percorso negli ultimi due anni. Obiettivo: eliminare definitivamente i pesanti strascichi derivanti […]
SALERNITANA VENTURA – Intervistato da DAZN, Gianpiero Ventura ha parlato della sua nuova avventura professionale alla Salernitana chiarendo con estrema fermezza che quell0 granata dovrà essere il binario che gli consentirà di dare un drastico taglio con quanto di negativo successo nel suo percorso negli ultimi due anni. Obiettivo: eliminare definitivamente i pesanti strascichi derivanti dalla disastrosa parentesi in Nazionale. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni riprese dai colleghi di Salernitananews.it:
“Sono qui anche per rabbia, perché ho trovato scorrette alcune cose, alcune falsità. Sono cose del passato che ho messo alle spalle, lo conferma il fatto che sono qui con entusiasmo perché voglio riprendermi quello che volevano togliermi. Vivo quest’avventura con l’entusiasmo di un bambino, di chi va in campo tutti i giorni con dei ragazzi che hanno voglia di imparare tutti i giorni. L’adrenalina mi ha accompagnato in tutto quello che ho fatto nella vita.”
“Il principale obiettivo era quello di ricostruire una società che già è importante per quello che rappresenta il calcio in questa città. Lotito mi chiamò mentre ero in spiaggia e mi disse ‘Vieni qui che parliamo un attimo, mi serve una mano a ricostruire’. Ho accettato con piacere pretendendo una squadra costruita con un senso. Sogno tantissimo, ho un’infinità di cose ancora da fare. Le emozioni non possono essere comprate, te le crei da solo e restano tue, nessuno può portartele via. Ho ancora voglia di costruirmi delle emozioni”.