Venezia, Dionisi: “La squadra ha letto in modo corretto la gara. Dobbiamo andare avanti così”
VENEZIA DIONISI – A seguito del prezioso pareggio ottenuto sul campo del Frosinone nell’anticipo della 4a giornata del campionato cadetto da parte del suo Venezia, Alessio Dionisi si è presentato in conferenza stampa per analizzare e commentare il match. Questo un estratto delle sue parole raccolte da Trivenetogoal.it: “La lettura della squadra è stata corretta. […]
VENEZIA DIONISI – A seguito del prezioso pareggio ottenuto sul campo del Frosinone nell’anticipo della 4a giornata del campionato cadetto da parte del suo Venezia, Alessio Dionisi si è presentato in conferenza stampa per analizzare e commentare il match. Questo un estratto delle sue parole raccolte da Trivenetogoal.it:
“La lettura della squadra è stata corretta. Sapevamo chi avevamo di fronte e sapevamo che non era facile. Non viviamo sugli episodi e non cerchiamo di speculare, anche se non sempre si riesce a raccogliere quanto si semina. Dobbiamo andare avanti così, perché abbiamo fatto più prestazioni che risultati, ma sono certo che alla lunga riusciremo a fare anche punti. Oggi per come siamo partiti iniziando la preparazione con 5 giocatori, mi considero molto soddisfatto per quanto abbiamo fatto vedere. Domani sicuramente potremo crescere moltissimo”.