Spezia, Galabinov indisponibile: ecco le alternative per la gara contro il Perugia
SPEZIA GALABINOV – Tra le gare più interessanti in programma nel quarto turno del campionato cadetto c’è sicuramente quello che vedrà opposte al “Picco” Spezia e Perugia. Tra le fila dei liguri, c’è la tegola Galabinov a cui dover far fronte: il centravanti bulgaro, infatti, ha accusato un problema fisico nella rifinitura e non sarà […]
SPEZIA GALABINOV – Tra le gare più interessanti in programma nel quarto turno del campionato cadetto c’è sicuramente quello che vedrà opposte al “Picco” Spezia e Perugia. Tra le fila dei liguri, c’è la tegola Galabinov a cui dover far fronte: il centravanti bulgaro, infatti, ha accusato un problema fisico nella rifinitura e non sarà a disposizione di Italiano per la sfida contro il Grifo di mister Oddo.
L’ex tecnico del Trapani sta valutando due alternative per cercare di rimpiazzare al meglio il ragazzo: la prima ipotesi potrebbe essere quella riconducibile a Gudjohnsen, il quale potrebbe essere impiegato al centro dell’attacco degli aquilotti. La seconda strada porta, invece, a Ragusa che potrebbe andarecosì a formare il tridente assieme a Federico Ricci e Gyasi, i quali sono praticamente certi di scendere in campo dal 1′.