Entella, Boscaglia: “Col Venezia sfida difficile. Crimi? Brutta tegola”
BOSCAGLIA ENTELLA – Il tecnico dell’Entella ha parlato in vista della sfida col Venezia. Ecco le sue parole, riportate da TuttoEntella.it: “Abbiamo qualche acciacco e dobbiamo valutare perché affrontiamo una sfida difficile, la più difficile di questo avvio di campionato, contro una squadra che sta bene fisicamente. Quella di sabato scorso è stata una partita […]
BOSCAGLIA ENTELLA – Il tecnico dell’Entella ha parlato in vista della sfida col Venezia. Ecco le sue parole, riportate da TuttoEntella.it:
“Abbiamo qualche acciacco e dobbiamo valutare perché affrontiamo una sfida difficile, la più difficile di questo avvio di campionato, contro una squadra che sta bene fisicamente. Quella di sabato scorso è stata una partita complicata, la squadra è arrabbiata per la vittoria sfumata nell’ultimo quarto d’ora e dobbiamo essere bravi ad accettare il risultato e ripartire. Crimi? Spiace per il ragazzo perché ci viene a mancare un giocatore importante, l’avevo inserito piano piano e adesso stava bene. È una brutta tegola e la squadra ne risentirà anche se siamo in tanti. Lo aspetteremo e non lo sostituiremo cercando fra gli svincolati perché abbiamo giocatori in rosa che possono ricoprire quella zona di campo”.