Crotone, Stroppa: “Mi sarei tenuto stretta la prestazione anche se non avessimo vinto”
STROPPA CROTONE PRESTAZIONE – Mister Giovanni Stroppa ha salutato con soddisfazione durante la conferenza la vittoria del Crotone per 2-0 sulla Juve Stabia. Questo uno stralcio delle sue dichiarazioni, estrapolate da Ilrossoblu.com: “In casa con Cosenza ed Empoli abbiamo disputato la stessa partita, ma abbiamo sempre concluso le gare con il rammarico per la mancata vittoria. La squadra ha lavorato in modo […]
STROPPA CROTONE PRESTAZIONE – Mister Giovanni Stroppa ha salutato con soddisfazione durante la conferenza la vittoria del Crotone per 2-0 sulla Juve Stabia.
Questo uno stralcio delle sue dichiarazioni, estrapolate da Ilrossoblu.com:
“In casa con Cosenza ed Empoli abbiamo disputato la stessa partita, ma abbiamo sempre concluso le gare con il rammarico per la mancata vittoria. La squadra ha lavorato in modo esaltante, ho fatto i complimenti a chi è entrato perché ha dato qualcosa in più. I miei ragazzi non hanno perso la testa e le misure ed in partite come queste non è scontato. Se fossi uscito dallo Scida senza risultato positivo, mi sarei tenuto la prestazione sebbene i titoli sarebbero stati brutti: i quattro punti persi fin qui sono un peccato. Crociata meritava una chance di giocare da tempo e queste partite me ne danno l’opportunità. Chi sta dietro spinge e ciò è un aspetto positivo. Poter far giocare Maxi Lopez e far entrare Simy, o viceversa, è un’opportunità fantastica, e non bisogna dimenticarsi di Nalini e Vido. La cosa importante è vedere che chi entra entra con la voglia e la determinazione di Mazzotta, Crociata e Simy. Ora dobbiamo raccogliere le energie perché si gioca tra tre giorni, ma una vittoria così fa bene al morale.”