Pescara, Zauri: “Il Crotone è solido e gioca bene, ma abbiamo le nostre armi”
ZAURI PESCARA CROTONE – Alla vigilia di Pescara-Crotone, mister Luciano Zauri ha presentato la gara in conferenza stampa. Queste le parole del tecnico del Delfino, raccolte da Pescarasport24.it: “Proveremo a fare la nostra partita contro un avversario forte, solido e esprime un buon calcio. Abbiamo le nostre armi e le utilizzeremo, ma non so ancora come ci schiereremo per affrontare […]
ZAURI PESCARA CROTONE – Alla vigilia di Pescara-Crotone, mister Luciano Zauri ha presentato la gara in conferenza stampa.
Queste le parole del tecnico del Delfino, raccolte da Pescarasport24.it:
“Proveremo a fare la nostra partita contro un avversario forte, solido e esprime un buon calcio. Abbiamo le nostre armi e le utilizzeremo, ma non so ancora come ci schiereremo per affrontare il match. A Cittadella abbiamo sbagliato l’atteggiamento iniziale: non si possono concedere 10-15 minuti all’avversario, però si è vista la voglia di reagire. Sistema di gioco? Possiamo anche variare con altri moduli, abbiamo i giocatori adatti.
Forse qualcosa sul mercato è mancato, ma poco importa e siamo soddisfatti della rosa a disposizione. Ho molte idee in testa, ma non la bacchetta magica. Balzano andrà valutato nella giornata di oggi assieme allo staff medico, gli altri stanno tutti bene e torna a disposizione anche Cisco. Non si deve etichettare o bocciare Brunori perché sarebbe un errore, bisogna aspettarlo con pazienza anche se a un attaccante si chiedono i gol. Lo stesso discorso vale per Maniero e Borrelli.”