Livorno, Breda: “Fa male analizzare sconfitte quando giochi bene. Sulla Salernitana…”
BREDA LIVORNO SCONFITTE – Mister Roberto Breda ha commentato in conferenza la sconfitta per 3-2 patita contro la Salernitana. Ecco le sue parole, raccolte da TMW: “Ironia della sorte ha voluto che si infortunasse chi era subentrato, ma parlare dopo è sempre comodo: a noi allenatori tocca decidere sempre prima. Purtroppo stiamo pagando cara ogni disattenzione, anche a Cosenza avevamo […]
BREDA LIVORNO SCONFITTE – Mister Roberto Breda ha commentato in conferenza la sconfitta per 3-2 patita contro la Salernitana.
Ecco le sue parole, raccolte da TMW:
“Ironia della sorte ha voluto che si infortunasse chi era subentrato, ma parlare dopo è sempre comodo: a noi allenatori tocca decidere sempre prima. Purtroppo stiamo pagando cara ogni disattenzione, anche a Cosenza avevamo disputato un’ottima gara e siamo stati puniti dall’invenzione di un singolo al 95′. La Salernitana non è ancora la squadra “alla Ventura”, però la scelta di un tecnico di quella caratura fa comprendere le loro ambizioni. Nonostante ciò, ce la siamo giocata alla pari e abbiamo trovato due volte il vantaggio prima della beffa finale. C’è poco da sorridere e molto su cui lavorare, fa male commentare risultati negativi quando ti esprimi comunque in modo propositivo.”