Ascoli, Pulcinelli: “Organico della Cremonese il più forte del campionato ma siamo affamati e venderemo cara la pelle”
ASCOLI PULCINELLI – In vista dell’interessante posticipo di questa sera che andrà in scena allo “Stadio Zini” tra Cremonese ed Ascoli, il Presidente dei marchigiani Massimo Pulcinelli ha presentato la sfida ai microfoni di Picenotime soffermandosi in particolare sulla qualità della rosa avversaria: “Servirà massima concentrazione per la difficile gara con i grigiorossi. Per gli […]
ASCOLI PULCINELLI – In vista dell’interessante posticipo di questa sera che andrà in scena allo “Stadio Zini” tra Cremonese ed Ascoli, il Presidente dei marchigiani Massimo Pulcinelli ha presentato la sfida ai microfoni di Picenotime soffermandosi in particolare sulla qualità della rosa avversaria:
“Servirà massima concentrazione per la difficile gara con i grigiorossi. Per gli investimenti fatti hanno sicuramente l‘organico più importante della Serie B“.
“Hanno l’obbligo di cercare di vincere il campionato, considerando che la società ha voluto puntare in alto. Sono molto forti in tutti i reparti, hanno preso calciatori dalla A soprattutto in attacco. Rastelli ha allenato e vinto anche in massima serie, è una certezza. Siamo affamati e consapevoli di avere un bel team e una città dietro di noi che crede nel miracolo. Continuiamo tenendo i piedi ben saldi a terra e lavoriamo per un posto nei playoff. Cercheremo di vendere cara la pelle a Cremona come va fatto in ogni campo”.