FantaSerieB – I consigli per la 29^ giornata
Dopo il turno infrasettimanale che ha regalato come al solito tantissimi spunti la Serie B si rigetta nel weekend calcistico in un turno che si svilupperà tutto tra sabato e lunedì. Per la 29^ giornata in programma a prendersi la scena sarà il derby campano tra Benevento e Salernitana. Incontri fondamentali si registrano anche in […]
Dopo il turno infrasettimanale che ha regalato come al solito tantissimi spunti la Serie B si rigetta nel weekend calcistico in un turno che si svilupperà tutto tra sabato e lunedì. Per la 29^ giornata in programma a prendersi la scena sarà il derby campano tra Benevento e Salernitana. Incontri fondamentali si registrano anche in zona salvezza con Vicenza-Cesena, Ternana-Pro Vercelli e Trapani-Latina; partite che mettono di fronte squadre bisognose di punti. Ecco che ritornano i consigli per il fantacalcio del campionato cadetto messi su dalle “menti” della redazione di pianetaserieb.it e di Serie B Ignorante.
Daniele CACIA – Con l’esplosione dell’enfant prodige Favilli, Cacia ha perso pian piano terreno nelle gerarchie ma nel prossimo match col Novara, complice la squalifica del classe ’97, il terzo goleador all-time della Serie B saprà come poter far male alla difesa dei Gaudenziani. 25 crediti il costo dell’Highlander marchigiano.
Matteo ARDEMAGNI – In quel che sta ritornando ad essere un vero e proprio fortino i Lupi ospiteranno un Perugia dilaniato dalle squalifiche che costringerà Mister Bucchi a rinunciare all’ossatura della squadra. Ardemagni è stato rivitalizzato dalla cura Novellino ed in vista della probabile penalizzazione che potrebbe essere inflitta agli irpini fare risultato in casa risulta fondamentale. 24 crediti per l’esportatore della Dab Dance in terra avellinese.
Camillo CIANO – Uno dei migliori mancini della cadetteria è pronto a far scoccare nuovamente i suoi fendenti in direzione della porta avversaria. Ciano potrebbe ripescare nuovamente il jolly da calcio piazzato e la valenza della partita col Vicenza richiede la sua leadership tecnica. 27 crediti per il talento cresciuto nel Napoli.
Mariano ARINI – Il centrocampista, tenuto a riposo per la trasferta di Salerno, potrebbe mettere il proprio timbro su una partita che si prevede di assedio per la Spal contro un avversario, il Pisa, che fa della difesa la propria forza. Il centrocampista goleador è un’arma su cui Semplici può contare proprio in partite come queste. 17 crediti per il gladiatore italo-argentino.