Perugia, Iemmello: “Vittoria fondamentale dopo la batosta di Empoli. Questa piazza merita grandi palcoscenici”
PERUGIA IEMMELLO – Autore della rete che ha deciso l’anticipo del “Curi” tra Perugia e Pisa, Pietro Iemmello ha commentato l’esito della sfida ai microfoni di DAZN: “E’ una vittoria molto importante quella di questa sera arrivata contro un avversario ostico, che ci permette di riprendere il nostro cammino dopo la batosta di Empoli. Abbiamo […]
PERUGIA IEMMELLO – Autore della rete che ha deciso l’anticipo del “Curi” tra Perugia e Pisa, Pietro Iemmello ha commentato l’esito della sfida ai microfoni di DAZN:
“E’ una vittoria molto importante quella di questa sera arrivata contro un avversario ostico, che ci permette di riprendere il nostro cammino dopo la batosta di Empoli. Abbiamo disputato un primo tempo di grande qualità ed intensità, mentre i secondi 45 minuti sono stati più di quantità e sacrificio. Dobbiamo continuare a lavorare così perchè dopo la pausa ci toccherà una difficile partita contro il Benevento. A Perugia ho trovato una città bellissima, non che Foggia non lo fosse, oltre ad aver ritrovato due ginocchia che funzionano a dovere. Il gruppo poi è compatto e unito e questo credo sia l’aspetto fondamentale. Questa è una piazza importante che merita i grandi palcoscenici: sta a noi trasportare il pubblico perchè loro ci sono sempre di grande aiuto. Sfida con Marconi? Ancora è lunga”