Pisa, Gucher: “Abbiamo messo l’atteggiamento giusto in campo”
PISA GUCHER – Il capitano del Pisa Robert Gucher ha analizzato la sconfitta dei toscani nell’anticipo contro il Perugia: “Dopo una sconfitta rimane sempre l’amaro in bocca, siamo venuti qua per fare un risultato positivo. Non meritavamo di andare sotto, se Marconi fa gol e andiamo sull’1-1 diventa un’altra partita. Abbiamo messo tutto in campo, […]
PISA GUCHER – Il capitano del Pisa Robert Gucher ha analizzato la sconfitta dei toscani nell’anticipo contro il Perugia:
“Dopo una sconfitta rimane sempre l’amaro in bocca, siamo venuti qua per fare un risultato positivo. Non meritavamo di andare sotto, se Marconi fa gol e andiamo sull’1-1 diventa un’altra partita. Abbiamo messo tutto in campo, con l’atteggiamento giusto. La Serie B è un campionato difficile e l’episodio può decidere la partita. Abbiamo sofferto poco rispetto alle ultime uscite a parte gli ultimi dieci minuti dove era normale concedere occasioni in contropiede, creando anche meno però è stata una gara equilibrata. Sicuramente ci sono tante cose da migliorare. Siamo partiti bene con tanti punti all’inizio con squadre forti e questo ha creato ancora maggior entusiasmo però sappiamo che il percorso negativo può capitare. L’importante è non perdere di vista il nostro obiettivo che deve essere la salvezza. Vorrei rigiocare domani per recuperare i punti persi”.
Lo riporta Tuttopisa.com