Pordenone, Tesser: “Giusto spirito per raggiungere la salvezza. Su Pobega…”
TESSER PORDENONE EMPOLI – Attilio Tesser, tecnico del Pordenone, a margine della vittoria contro l’Empoli ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto riportato dal sito ufficiale del club neopromosso: “Abbiamo fatto un’ottima prestazione. L’Empoli si è confermata una grandissima squadra anche in 10, ma noi abbiamo vinto con merito: Di Gregorio ha fatto l’unica parata vera […]
TESSER PORDENONE EMPOLI – Attilio Tesser, tecnico del Pordenone, a margine della vittoria contro l’Empoli ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto riportato dal sito ufficiale del club neopromosso:
“Abbiamo fatto un’ottima prestazione. L’Empoli si è confermata una grandissima squadra anche in 10, ma noi abbiamo vinto con merito: Di Gregorio ha fatto l’unica parata vera all’88’. Peccato non aver segnato il 3-0.”
“Il secondo gol nasce da un’azione bellissima, con i movimenti giusti e che Pobega è stato bravissimo a finalizzare. Abbiamo palleggiato bene e affondato quando potevamo farlo, se abbiamo avuto meno possesso palla dell’Empoli non m’importa molto.”
“Il calendario è stato difficile fin dall’inizio, ma abbiamo dimostrato di affrontare ogni gara con grande impegno. La squadra ha lo spirito giusto per raggiungere la salvezza, è una mentalità che ci portiamo dietro dallo scorso anno.”
“Pobega ha fame, voglia, personalità e qualità. Deve tenere i piedi per terra e pedalare, e sta già pedalando molto. L’intera squadra può ancora migliorare molto, anche se fino ad oggi abbiamo fatto molto bene.”